Promir - Sistemi di Sicurezza  

IMPIANTI

Impianti Antifurto
Progettazioni ed installazioni di ogni tipologia di impianti antintrusione sulla base delle reali esigenze del committente  e della tipologia di ambiente da proteggere, sia che si tratti di un piccolo locale al chiuso, che di una vasta area aperta. Sensori che reagiscono all’effrazione o a qualsiasi movimento nel raggio di copertura del sensore stesso.
 
   Impianti TVCC (Videosorveglianza)
Progettazioni ed installazioni impianti TVCC, sistemi televisivi a circuito chiuso con lo scopo di visualizzare, registrare e trasmettere dati su tutto QUELLO CHE avviene nell’area da proteggere. I dati rilevati e filmati possono essere archiviati e stampati ad alta risoluzione, anche per singolo frame. L’impianto base è composto da telecamere fisse e/o orientabili, monitor e videoregistratori digitali programmabili.

 

Controllo Accessi
Progettazioni ed installazioni impianti di controllo accessi  e presenze con rivelatori di presenza in grado di creare delle statistiche sui dati e i valori registrati. La regolamentazione del flusso di persone può essere effettuata in aree definite, siano esse interne o esterne. Il processo di rilevazione viene effettuato tramite lettori di tessere magnetiche o di prossimità, ma anche attraverso sistemi di riconoscimento avanzato, detti sistemi biometrici, in grado di “leggere” e memorizzare impronte digitali o forme del viso umano.

 
Rilevazione Incendi 
Progettazioni ed installazioni impianti  per la rilevazione d’incendio, frutto delle tecnologie più avanzate, sono progettati con lo scopo di prevenire la fase esplosiva delle fiamme. I rilevatori, denominati tecnicamente “sensori di fumo”, riconoscono il pericolo durante la fase covante, periodo in cui si può evitare lo sviluppo dell’incendio. Durante questa fase, la più lunga di tutto il processo di combustione, l’impianto segnala tramite sirene d’allarme e altri dispositivi, quali chiamate telefoniche, il rischio d’incendio che può così essere facilmente domato.

        
Controllo Ambienti
La Promir dispone di impianti altamente tecnologici per la rilevazione e segnalazione di allagamenti, umidità eccessiva, sbalzi termici, gas nocivi o infiammabili.
Questo tipo di tecnologie è dedicato soprattutto a locali ove sono poste macchine ad alta tecnologia sensibili alle variazioni climatiche, ad esempio CED e sale Switching.



Promir di Mirarchi Sergio - Via Niccoloso da Recco 2, 88100 - Catanzaro
Tel. 0961-737121 ◊ Fax.0961-737122 ◊ Segreteria telefonica sempre attiva 0961-32085 ◊ Cell.3358481873 - 3394564686

Privacy