Promir - Sistemi di Sicurezza  

FILOSOFIA

LA MISSIONE
La Promir ambisce a diventare fornitore unico e partner di riferimento per aziende, enti e privati che hanno esigenze di sicurezza, attraverso la realizzazione di un servizio chiavi in mano, altamente personalizzato. Il valore aggiunto dell’offerta di Promir non risiede soltanto nelle prestazioni dei singoli prodotti, sempre realizzati in conformità ai più rigorosi standard nazionali ed internazionali, ma soprattutto nelle potenzialità dei sistemi integrati che durano e si evolvono nel tempo.

 

La “filosofia” della nostra azienda è quella di poter fornire soluzioni chiavi in mano che comprendono : progettazione, consulenza, integrazione, fornitura dei materiali  necessari (con partner scelti per competenza ed affidabilità),  sistema di cablaggio, installazione ed attivazione delle apparecchiature di networking ed internetworking e training agli operatori, fornendo sistemi che coprano tutte le esigenze di video sorveglianza,con una dotazione di software, hardware ed un programma che è stato sviluppato tenendo conto delle innovazioni tecniche, ma anche della facilità di utilizzo da parte dell’utente finale, permettendo la più totale e completa gestione del sistema corredato di un esauriente supporto tecnico per la formazione del personale.

I nostri impianti sono realizzati a perfetta regola d’arte e rispondenti alla normativa vigente NORME CEI, L. 46/90, L. 626/94. norme di prevenzione incendi nonché delle norme di sicurezza vigenti e nel rispetto delle competenze, dei principi, adempimenti e prescrizioni contenute nel D.Lgs. 196/03  e nel Provvedimento generale del Garante della Privacy emanato il 29 Aprile 2004, poiché in fase di collaudo, si produrrà opportuna relazione tecnica, certificazione di conformità secondo quanto previsto dalla normativa in materia.

 

 

Sviluppo di soluzioni proprietarie:

La Promir sviluppa soluzione proprietarie su commissione, dalla creazione del software alla installazione hardware. Esempio brillante è il progetto di integrazione di tutti i sistemi di sicurezza (Antincendio, Antintrusione, Rete LAN e Telecomunicazioni, Controllo Accessi, Videosorveglianza, Demotica)  Il progetto  ha comportato lo sviluppo di un software in grado di gestire gli allarmi e le funzioni specifiche a mezzo di interfaccie grafiche intuitive e semplici.

 

            La rispondenza dei materiali e degli apparecchi alle prescrizioni ed alle norme citate sarà attestata, per i materiali e per gli apparecchi per i quali è prevista la concessione del marchio, dalla presenza del contrassegno dell’Istituto Italiano del Marchio di Qualità.

 

            La nostra azienda rispetterà tutte le prescrizioni dettate dai competenti Comandi dei VV.FF., dall’E.N.P.L. (e relativi Enti sostitutivi) e degli Enti distributori (ENEL TELECOM od altri Enti, Società od Aziende) per le rispettive competenze.

L’obiettivo SICUREZZA si raggiunge attraverso delle fasi obbligatorie, dei servizi essenziali per un installatore che si vuole qualificare in questo settore.

 

La “ PROMIR sistemi di sicurezza “ si è impegnata a continuare negli anni una forma di dialogo a cui crede, mettendo a disposizione il suo personale per chi abbia voglia di chiarimenti ( anche a domicilio ), basta telefonare ai numeri da noi riportati.

 

Noi della “ PROMIR ” sviluppiamo il nostro lavoro seguendo i SEI punti fondamentali : CONSULENZA, SOPRALUOGO, STUDIO, INSTALLAZIONE, ASSISTENZA, AGGIORNAMENTO



Promir di Mirarchi Sergio - Via Niccoloso da Recco 2, 88100 - Catanzaro
Tel. 0961-737121 ◊ Fax.0961-737122 ◊ Segreteria telefonica sempre attiva 0961-32085 ◊ Cell.3358481873 - 3394564686

Privacy